Dolore scapola sinistra,parte alta esterna seno

Buonasera, premetto di essere una persona estremamente ansiosa, da aualche giorno (ho portato delle buste della spesa sul bravcio sinistro) avverto un dolore fastidioso alla scapola sinistra e alla parte alta esterna del seno, se tocco sento chiaramente dolore, sono in paranoia completa, qualcuno puo dirmi cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esiste anche una mastalgia cosiddetta extramammaria cioe' provocata da una causa posta fuori del seno.

Stia assolutameente tranquilla e legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore,ma è normale che si protragga da ormai 15 giorni?ho preso antiomfiammatori,aulin ma ne ho tratto un giovamento minimo,non faccio altro che pensare a malattie gravi relative al seno...il dolore è localizzato nella parte alta esterna dell’ascella e risponde dietro...se mi rassicurasse ancora gliene sarei grata!non riesco a capire quali sono i tempi di guarigione.....
[#3]
dopo
Utente
Grazie moltissimo dottore,ma è normale che si protragga da oltre 15 giorni?gli antinfiammatori non fanno molto effetto,ho preso un aulin ma sembra aver migliorato di poco la situzione....quali possono essere i tempi di ripresa?il dolore è in alto verso la parte esterna dell’acella e risponde dietro alla scapola...penso subito a malattie gravi del seno e non faccio che pensare a cio tutto il giorno cercando e ricercando su internet....spero mi possa rassicurare ancora!graZie davvero