Linfonodo reattivo

Salve sono valeria ed ho 26 anni.
Soni stata operata di fibroadenomi nel 2015 ed ho ricostruito il seno con protesi Allergan.
Non ho avuto mai problemi con le protesi.
Nel 2017 sono rimasta incinta ed ho partorito la prima figlia a settembre 2017.
Durante l'allattamento ho sentito palpando nella parte destra del seno vicino l'ascella una pallina dura al tatto... ma non avevo alcun dolore.
Ho fatto una eco ma mi dissero che in fase di allattamento era difficile vedere bene tutto e quindi secondo loro era semplicemente un linfonodo reattivo di 1.3cm.

Quando però la mia bambina aveva 1 anno sono rimasta incinta della seconda... la pallina era sempre lì e non si sgonfiava.
Ma non ci ho dato più peso.
La gravidanza è andata avanti ho partorito a luglio 2019 e ho cominciato ad allattare anche lei.
Ma con lei sentivo come mi tirasse il braccio ogni volta che allattavo, così un giorno vado a toccare e sento che quella pallina era diventata davvero grande... ma oltre ad essere una pallina era proprio una palla generale anche sotto di quest'ultima.
Cosi che sono andata a fare eco e mi hanno detto prima che era un nodulo... poi si sono corretti ed hanno detto che era un linfonodo reattivo di 1.8 ma che dovevo farlo vedere ad un senologo.
Dopo 2 giorni visita dal senologo che palpando dice questo è chiaramente un nodulo.
Per tagliare la testa al toro rifai unaltra ecografia da un suo collega.
giorno dopo eco fatta ma questo riconferma che era un linfonodo reattivo ma che secondo lui causato da un altra cosa nel corpo.
Non infezioni ne malattie.
Perche dopo avermi prescritto cura antibiotica il gonfiore è rimasto tale e quale.
Cosi che ho interrotto ricerche e approfondimenti finché non smettevo di allattare almeno.
Adesso sto piano piano smettendo di allattare, ma più va via il latte più questo gonfiore e pallina si vedono chiaramente e sembrano anche più grossi.
Secondo voi cosa potrebbe essere visti i numerosi pareri discordanti di diversi esperti nel campo?

Grazie anticipatamente!
PS.
Non so se c'entra qualcosa ma nel corso dei mesi ho trovato in modo casuale e indolore 3 palline sul collo lato dx e pallina inguinale però dolorante al tatto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Un linfonodo reattivo ha scarso significato patologico quindi starei assolutamente tranquilla.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com