Bruciore al seno SX

Buonasera,
Volevo chiedere un consulto in quanto da qualche giorno avverto un bruciore al seno sinistro, non riesco a localizzare bene il dolore... direi che potrebbe essere intorno al capezzolo.
Premetto che ho il ciclo mestruale, può essere legato a quello?
?
Non ho mai avvertito questo bruciore al seno, se non il tipico dolore mammario da ciclo.
Ho fatto una ecografia mammaria 2 mesi fa con buon esito, ed ecocardio gramma nella norma.

L’idea della zona sinistra mi spaventa un po’...
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Generalmente i dolori urenti sono pre lo più legai a problemi di tipo nevrotico intercostale, ma potrebbe essere anche legato al seno. Ma tenuto conto del buon esito della recente ecografia escludo che possa dipendere dalla mammella. A volte una cattiva postura può scatenare questi fastidiosi bruciori. Lo tenga sotto controllo e se persiste consulti un sinologo. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Buonasera , grazie per la sua risposta !
Il bruciore al seno è passato subito dopo il ciclo passato . È durato il tempo dell’ovulazione , un due giorni in sintesi.
Ora è rimasto il solito dolore al braccio gomito e spalla ... è così da un po’ di mesi , va e viene ... se premo su un punto esterno del braccio è come se toccassi un nervo che scaturisce tutto il dolore al braccio. Potrebbe essere legato alla cervicale ?
GraZie