Dolore al seno dopo progeffik

Salve buongiorno...sono una ragazza di 24 anni e per tre mesi ho fatto la cura di progeffik per problemi legati al ciclo...
Ho smesso di fare la cura e dopo il ciclo mi sono comparsi dolori e gonfiore al seno...
Volevo chiedere se potrebbe essere qualcosa legato alla cura...
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 99 5 1
si sicuramente. Aspetti ancora un po' e se dovesse continuare faccia una visita enologica, ma è abbastanza normale che il progesterone che ha assunto porti i fastidi da lei lamentati, ma dovrebbero andar via. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Okay la ringrazio, ero molto preoccupata poiché persiste già da 7-8 giorni .. però come mi ha suggerito Lei attendo ...
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, è normale che mi stia venendo il ciclo in anticipo?
O almeno credo ,sto avendo perdite come se mi stesse venendo il ciclo