Ho un nodulo di 12 mm ho fatto esame citologico è c3 devo preoccuparmi

Salve è un anno che ho scoperto di avere un nodulo all inizio era di 6mm ora è di 12mm ho fatto l esame citologico è un C3 devo toglierlo c'è probabilità che dovrò fare delle radio??
?
A maggio ho dovuto fare anche un isterectomia è collegata la cosa grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Un nodulo C3 può essere tranquillizzante legato a una lesione2 borderline" cioè sia un nodulo benigno come un fibroadenoma o una zona di adenomi come una zona di iperplasia ...il fatto che deve spingerla a approfondire è la crescita delle dimensioni, cioè il doppio di grandezza in un anno, che è un fattore molto sospetto.
faccia mammografia e se del caso RMN mammaria mdc e si rivolga a un senologo

Dr.ssa mariagiovanna fava