Carrcirona al seno. rischio recidive

Salve.
Sono una paziente di 44 anni.
2 anni fa venni operata di carcinoma al seno.
Carcinoma duttale infiltrante.
Fu necessaria la mastectomia radicale e dissezione ascellare, avendo metastasi su 5 dei 15 linfonodi asportati... All intervento seguirono 6 cicli di chemio terapia e 25 sedute di radioterapia... A luglio noto un piccolo (foruncolo) sul seno operato.
Non do peso a tutto ciò e vado avanti.
A, dicembre ripeto mammogr ed eco.
L ecografia rileva quanto scritto: l indagine ha messo in evidenza nel contesto dei tessuti molli sottocutanei una, formazione nodulare ipoecogeno a contorni irregolari e limiti sfumati di circa 4*2 mm con piccolo spot vascolare intralesionale... Si consiglia consulto chirurgico... Vokevo chiedere a voi... C'è rischio sia una recidiva?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere alcuni dettagli in piu'
1) Referto della mammografia
2) Terapia medica in corso

Nel suo caso sarebbe anche utile un approfondimento e
Se desidera un approfondimento
.
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-10824.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dott. Catania potrei avere un suo indirizzo email x inviare la documentazione da lei richiesta? Terapia in corso da 1 anno.. Tamoxifene
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61