Senologia dolore al seno

Salve dottori, sono una ragazza di 30 anni madre di due bambine... da un po’ di tempo ho dolore ad entrambi i sensi e mi sono accorta (non so se magari era già presente prima dico la verità) che passando la mano dall’alto cioè dall’inizio del seno verso il basso cioè verso il capezzolo, sembra di sentire un piccolo rigonfiamento... ormai è diventato per me un incubo... io soffro d’ansia sono infatti in cura per questo è sono ipocondriaca... proprio per questo sono lì tutti i giorni a toccare e ritoccare e non so se questo dolore me lo stia causando proprio io!
Il dolore per precisare, io lo paragono al dolore che avevo quando allattavo, un misto tra fitte, bruciore e dolore tipo livido...
Lo so che così tramite uno schermo è impossibile farmi una diagnosi... ma secondo voi cosa potrebbe essere?

Continuo a leggere su internet e proprio per questo le mie ansie di aggravano...
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia da quanto descrive assolutamente tranquilla in senso oncologico.

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-10890.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com