Senogia

Esame ecografia fibrimi benigni mammografia con tomisintesi fibrognanulosa cosa significa esami del sanque linfociti bassi globuli bianchi un po alto neutrifilli un po alto glicemia alta non capisco più niente che devo fare a prescindere che in famiglia ci sono stati tumori allutero con strappamenti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non si comprende bene il senso della sua domanda

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com