Fossetta al seno, tumore?

Salve, sono una ragazza di 19 anni.

Ieri ero davanti allo specchio e ho notato sul seno sinistro, esternamente, una specie di fossetta, non saprei descriverla accuratamente, è difficile capire se sia una piccola chiazza di pelle in rilievo o una fossetta.

Ad ogni modo cercando su internet non ho trovato di certo nulla di rassicurante, si parla solo ed esclusivamente di tumore al seno.

Premetto di essere ansiosa, ma non riuscendo a prenotare una visita prima di una settimana avevo bisogno del vostro parere.

Se sollevo il braccio la "fossetta" quasi non si vede, non ho percepito noduli o altri sintomi.

Dovrei preoccuparmi o stare tranquilla?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla, ma comprendera' bene che solo con la visita si puo' avere una verifica reale.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, senza alcun dubbio appena possibile farò la visita