Bruciore seno

Buonasera chiedo.
un aiuto perché sono disperata ho 35 anni prossima ai 36...ho partorito 27 ottobre 2017e ho allattato sino a maggio 2018 sospeso perché ho rischiato due mastiti.

HO Sospeso con dostinex e ho pensato chr finisse la da agosto 2018 ho cominciato ad avere dolori al seno sinistro.
bruciori che inizialmente ho sottovalutato.
pensando fossero dei dolori muscolari intercostali faccio sport.
Mi comparvero in vacanza dopo aver messo.
costume bagnato e asciugato addosso.

Tuttavia dopo 'll persistere di questi e altri sintomi e una falsa diagnosi di tumore al cervello (smentita dalla risonanza) a Gennaio faccio esame ecografico mammella e tiroide collo...risulta collo linfonodi reattivi e parotidi gonfie mammella sana ma.
Linfonodi bilaterali reattivi.

Si pensa mononucleosi ma.
poiche ero in.
preda ad una fase depressiva causata dallo spavento della falsa diagnosi nn si è badato alla.
ricerca della.
mononucleosi.

Torniamo a.
maggio linfonodi collo spariscono tiroide sana ma linfonodi ascelle.
sempre reattivi e bruciore seno sinistro che continua.
Faccio esami del.
sangue e scopro tsh alto (ipotiroidismo) continua una trafila alla.
ricerca della causa del.
Bruciore arriviamo all'estate e sento il.
seno gonfio premo ed esce latte...curva prolattinemica fuori dai range.

Questa situazione permane sino a quando a November un forte dolore mi costringe dal.
senologo prolattina alta quasi 100 latte bilaterale mammella.
sana linfonodi reattivi.

Il.
senologo mi rassicura dicendomi che necessito di una visita endocrinologica e che la mammella si infiamma oer stimolazione ormonale.

Arriviamo ad oggi endocrinologo non mi prescrive dostinex perché nn ho iperprolattinemia patologica ma idiopatica e I valori nn superano I 100 e sostiene che il senologo abbia attribuito la.
colpa alla.
prolattina perché nn sa spiegare l'origine del.
bruciore al seno.

Adesso mi trovo spaventata e nn so cosa fare e se avessi qualcosa che nnsi è vista e si è estesa?

Aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ha problemi al rachide cervicale ?
(colonna vertebrale)

Se desidera un approfondimento
.
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-11179 .html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi chiamo Francesca chiedo.
un aiuto perché sono disperata ho 35 anni prossima ai 36...ho partorito 27 ottobre 2017e ho allattato sino a maggio 2018 sospeso perché ho rischiato due mastiti.

HO Sospeso con dostinex e ho pensato che finisse la da agosto 2018 ho cominciato ad avere dolori al seno sinistro.
bruciori che inizialmente ho sottovalutato pensando fossero dei dolori muscolari intercostali faccio sport.
A seguito di tali dolori effettuai una radiografia torace Settembre 2018, nulla di rilevante colpo di freddo.
Difatti mi comparvero in vacanza dopo aver messo.
costume bagnato e asciugato addosso.

Tuttavia nei mesi perduro insieme ad una serie di questi e altri sintomi e una falsa diagnosi di tumore al cervello (smentita dalla risonanza), a Gennaio decido di fare un esame ecografia alla mammella e tiroide collo...risulta collo linfonodi reattivi e parotidi gonfie mammella sana ma.
Linfonodi bilaterali reattivi.
Si pensa ad una mononucleosi ma, essendo in una
fase depressiva causata dallo spavento della falsa diagnosi nn si è badato alla.ricerca immediata della.
mononucleosi, posticipandola di qualche tempo. Faccio esami a Maggio risulta nella norma.Mononucleosi presa ma in passato ,lieve linfociti relativa che durerà sino ad agosto.Rifaccio ecografie sempre in maggio linfonodi collo tornati alla normalità, tiroide sana, linfonodi ascella sinistra reattiva leggera infiammazione al seno sinistro ma ghiandola pulita. Mi rifaccio vedere da un altro enologo stessa diagnosi.Un giorno credo a Giugno sento una strana sensazione al seno come quando allattavo mi viene istintivamente di spremere ed esce siero bianco. MI sottopongo a curva prolattineica che risulta alterarsi dal 15 e 3o minuto ma nn di moltissimo e di la questa prolattina nn scende mai. TSH ALTO (IPOTIROIDISMO)che rientra a differenza della prolattina
Questa situazione permane sino a quando a November un forte dolore mi costringe dal. senologo prolattina alta quasi 100 latte bilaterale mammella sana linfonodi reattivi.
Il.senologo mi rassicura dicendomi che necessito di una visita endocrinologica e che la mammella si infiammi per stimolazione ormonale e perchè i dotti si ingorgano
Arriviamo ad oggi endocrinologo non mi prescrive dostinex perché nn ho iperprolattinemia patologica ma idiopatica e I valori nn superano I 100 e sostiene che il senologo abbia attribuito la.colpa alla.prolattina perché nn sa spiegare l'origine del.bruciore al seno.
Adesso mi trovo spaventata e nn so cosa fare e se avessi qualcosa che nn si è vista e si è estesa?
Per quanto concerne la familiarità mio padre è morto di tumore alla prostata, mia madre è vivente nessun problema al seno, una sua sorella lo ebbe ma risolta perché era in situ. Dato importante è che mia cugina(figlia della gemella di mio padre) si sia operata e sottoposta ad una mastectomia qualche mese fa per un carcinoma in situ riformatosi dopo un anno e mezzo dal precedente, risultata BRCA2 positiva.(nn so se mio padre lo fosse).
Aiuto
[#3]
dopo
Utente
per quanto concerne la questione di rachide cervicale potrebbe essere perché il reumatologo in seguito ad esami e visita specialistica per sospetto malattie autoimmuni causati da dolori articolari e muscolari sparsi per il corpo , ha rilevato solo disordini della colonna vertebrale soprattutto a sinistra da approfondire con risonanza magnetica (pensa che ci siano protrusioni o piccole ernie) dal collo in giu.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho gia' scritto che nel suo caso per un approfondimento e poter aggiungere immagini (da parte mia) sarebbe piu' opportuno riassumere la sua storia con il copia incolla

Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-11247.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.

Non dimentichi di allegare l'ultima informazione relativa allo stato della sua colonna vertebrale