Dolore seno

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da qualche giorno avverto dolore al seno prevalentemente destro.
Premetto che sono in attesa del ciclo ma è anche vero che nella mia sindrome premestruale non ho mai avuto esperienza di dolori simili.
Al tatto e alla vista non mi sembra di notare nulla di anomalo (forma noduli ecc).
Aggiungo che qualche mese fa ogni tanto trovavo la maglietta bagnata di un liquido simil acquoso.
Considerando che a giorni andrò dal medico secondo voi devo pensare a qualcosa di brutto?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive andrei dal medico in tutta serenita'
perche' non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com