Qui sono i sintomi della mastalgia?

Salve, chiedo gentilmente un vostro consiglio.
Sono una ragazza di 25 anni, da un bel pó di mesi, dieci giorni prima che mi venga il ciclo mi fa male il seno sinistro, (ma non quel semplice dolore che arriva normalmente prima del ciclo) un dolore piú intenso.
Il seno è sempre rigido, teso e doloroso all' autopalpazione, mi capita di avvertire dolore per tutto il braccio (sempre sinistro).
In particolare, all' autopalpazione del seno sento, (dalla parte sinistra) sento dolore e come se ci fosse qualcosa, ed un altra cosa che mi tormenta è il fatto che da entrambi i capezzoli mi capita di vedere segregazioni bianche.
Detto ció ho fatto diverse ecografie mammarie, ma non si vede nulla di preoccupante se non un seno con prevalenza fibroghiandolare.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si vede alla ecografia nulla di preoccupante perche' non c'e' nulla di preoccupante
.
Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni,ho dimenticato di scrivere la cosa più importante,oltre a queste due ecografie con esito negativo,nel 2018 ho fatto un ecografia di cui la diagnosi è stata: si apprezza una formazione nodulare solida ipoecogena di cm 0,8x0,5 con piccolo spt calcifico periferico . Come mai a distanza di due anni non si vede nulla? Crede sia il caso di fare una mammografia o altro? Mi scusi,ma avendo solo 25 anni sono molto preoccupata.