Possibile paget ai capezzoli?

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 22 anni, assumo la pillola Yaz da 3 anni e ho notato un aumento del seno e di peso, sento sempre che entrambi i seni sono gonfi ma il ginecologo ha detto che è sicuramente a causa della pillola.
Ho fatto gli esami del sangue e risulta tutto ok.
Ho eseguito una ecografia El seno, piccola ciste sul seno sx da tenere sotto controllo, per il resto tutto ok.
Ho notato che da un po’ di tempo mi si formano delle crosticine su entrambi i capezzoli, già essiccate e a volte mi causano prurito.
Ho paura che sia il morbo di Padget.
Non ho casi di tumori al seno in famiglia.
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'entra nulla il Paget.

Se desidera un approfondimrnto

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-11746.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Secondo lei allora posso stare tranquilla? Perché sfortunatamente su internet si trovano tantissime cose e io mi faccio influenzare. A cosa potrebbero essere dovute queste secrezioni essiccate?