Nodulo al seno

Gentili dottori, Volevo porvi una domanda.
Premetto che ho sempre avuto delle cisti al seno.
Ma all'ultima ecografia oltre ai soliti raggruppamenti di cisti, al seno sinistro si evidenzia solo un nodulo di 4mm...ora la mia domanda è: dovrei fare per sicurezza una visita dal senologo?
Il dottore che mi ha fatto l'ecografia non mi ha dato molte spiegazioni... Chiedo perché oltretutto ho 26 anni soffro di endometriosi (operata a novembre 2019), artrite psoriasica e fibromialgia.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A 26 anni se l'ecografia, da quanto descrive, da' un referto di benignita' non farei altro

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com