Fibroadenoma può ritornare

Tre mesi fa mi hanno asportato un fibroadenoma di 6 cm benigno...Tutto ok! A controllo dovrei andare tra due mesi...C'è un problema in questi giorni ho avuto il ciclo con dolore forte ai due seni, ieri toccandomi ho sentito una pallina sotto l aureola...La mia domanda è questa può ritornare a uscire un fibroadenoma dopo un intervento fatto tre mesi fa?
Devo preoccuparmi?
Dovrei andare prima a controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se asportato correttamente il fibroadenoma "non torna" !

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la ricontatto, è normale che il seno mi faccia male da quando ho avuto il ciclo?
La ringrazio