Quanto si può attendere per radioterapia

Buongiorno, il 18 febbraio sono stata sottoposta a quadrantectomia per un carcinoma duttale infiltrante di 8mm, ieri mi è stato comunicato dopo la rimozione dei punti che l'istologico è negativo sia per il sentinella che per i tessuti e nervi circostanti.
Purtroppo però visto il periodo di emergenza slitteranno sia la visita con l'oncologo che la radioterapia.

Vorrei capire che conseguenze potrei subire se le cure necessarie post intervento fossero rimandate troppo a lungo.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' una situazione che si sta registrando in tutta Italia.

Se desidera un ulteriore approfondimento in attesa della visita e della terapia
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ potrebbe leggere il parere dialtre sue compagne di avventura che si trovano in una situazione analoga

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-12046.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica