Macchiolina sul seno

Buonasera! Ho 27 anni e da sempre ho una macchiolina piccola sul seno sinistro, a fianco all'areola del capezzolo.
È marroncino chiaro, è un po' ruvida.
Non mi dà nessun sintomo, ma mi chiedevo se potrebbe essere potenzialmente pericolosa.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla, ma comprendera' bene che per formulare una diagnosi occorre VEDERE e quindi per una verifica e' necessaria la visita.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Certo , chiedevo perché in questo periodo non posso uscire di casa e quindi provavo questo consulto online , ovviamente poi si farà la visita !
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive farei la visita in tutta serenita' quando sara' possibile.