Dolore seno sinistro con nodulo dolore improvviso

Ho dolore al seno sinistro, all'improvviso ieri pomeriggio, taccanto ho sentito qualcosa di duro, che mi sembra che si sposti, se lo spingo verso l'altro mi fa male anche il capezzolo, ho smesso alla pillola minute presa da 15 anni nel mese di dicembre, tra ieri e oggi ho terminato il secondo ciclo senza la pillola grazie
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Chirurgo generale, Radioterapista, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta
Buongiorno.

Non specifica la Sua età, ma è utile che Lei esegua:

- ecografia mammaria bilaterale
- visita senologica

Nei centri di eccellenza l'attività prosegue normalmente.

Un caro abbraccio.

Giovanna Gatti
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la risposta.Facendo degli impacchi caldi si sente molto meno il duro sotto, quasi sparito. La mia età è 47 . Il mio pensiero è stato quello della mastite Grazie mille per il consulto
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi devo andare dal mio medico e farmi prescrivere la visita o è meglio farla senza ricetta medica, privatamente?E poi volevo aggiungere che in famiglia da parte di mio papà siamo soggetti a cisti,io ne ho tolto una nell'incavo tra gamba e inguine grazie e scusi il disturbo