Bruciore al seno motivo?

Salve,
Ho 23 anni, ed è un bel po’ che ho dei disturbi al seno, sento che mi tira e poi un bruciore forte solo al seno sinistro, il destro no, specialmente vicino o durante al ciclo, è molto fastidioso, non so spiegarmi il motivo, ho fatto anche l ecografia al seno e non è risultato nulla fortunatamente, ho fatto anche la visita al cuore pensando potesse essere qualcosa, ho fatto ecg e elettrocardiogramma ma niente, anche quello fortunatamente nulla, però puntualmente mi brucia, ed è solo il seno sinistro... strano... la mia domanda è magari sapere il motivo e se c’è qualche rimedio.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La causa viene identificata nel corso della visita. Se no a che servirebbe la visita.

Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
In affetti quando ho fatto la visita il medico mi ha detto che non c’era nulla e che magari potevano essere semplicemente dolori normali relativi agli ormoni, ma mi sono complessata perché ho visto che sono dolori molto insistenti e sullo stesso punto, a volte mi chiedo perché non al seno destro? La mia domanda era anche per sapere se potevamo essere altre le cause