Carcinoma duttale seno c 3

Affetta da carcinoma duttale infiltrate multiplo (retroareolare e qee) della mammella sinistra ER 37% PG o 1%ki67 89% HER2 0...eseguito agospirato su linfonodo ascellare monolaterale con esito c3.ctm1 con... si programma radiazione con ecografia addominale e scintigrafia ossea oltre a valutazione angiocardioscintigrafia della frazione di eiezione ventricolare si ritiene indicata chemioterapia coadiuvante secondo schema sequenziale EC90 bisettimanale x 4 cicli seguiti da Taxolo settimanale x 12 settimanali...Rivalutazione con eco e mammografia dopo il 4 ciclo di EC e rivalutazione con eco e mammografia e RM mammaria bilaterale al termine del programma di chemio x valutazione chirurgica...scusi le ho elencato tutto x avere un consulto a che da lei...ne sarei grata x una sua risposta! Intanto la ringrazio tanto!! Parole di una madre che scrive x sua figlia...saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Buongiorno dovrebbe chiarire meglio perche' non ne fa cenno sulle dimensioni dei noduli, magari con una sintesi del referto mammografico.
Dovrebbe anche precisare l'eta' di sua figlia

Stia pur certa che le risponder' senz'altro nel mio blog Ragazze Fuori di seno di questo stesso sito e sono certo che riusciremo a tranquillizzarla..

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla + le informazioni che le ho richiesto sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-12424.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica