Dolore al seno

Buongiorno gentili dottori.
Scrivo qui perché dire di essere preoccupata è dire poco.
È da ieri che avverto un dolore al seno sinistro.
All inizio lo sentivo proprio all'interno sempre nel quadrante esterno adesso lo sento sempre nel quadrante esterno ma nella parte più alta andando verso il cavo ascellare.
Io ho fatto eco i primi di ottobre ed era tutto ok a parte le solite cisti anche se non ricordo se sono presenti anche in questo seno.
Il dolore non è continuo, è a momenti come mi muovo e viene come dei colpi, come qualcosa che all'improvviso sbatte all interno.
Ieri ho chiamato il mio curante che mi ha tranquillizzato e mi ha dato dicloreum.
Ieri prima di prenderlo ho cambiato anche reggiseno e ho avuto infatti un po' di sollievo.
Stamattina appena sveglia non ho avverti più il dolore adesso da un po' l ho avverto di nuovo e ho ripreso un'altra compressa.
Non so che pensare sono molto spaventata vista la situazione generale che stiamo vivendo e che non ci permette neanche di poter fare dei controlli.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla.

Legga perche'

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com