Malattia di paget a 20 anni?

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, ai miei 13 anni per un periodo di qualche settimana/un mese ho notato una lesione sull’areola del seno destro, lesione infiammata e arrossita che mi creava forte prurito e produceva sostanza sierosa gialla in modo costante e spontaneo, guarita spontaneamente ma questa lesione/inspessimento circolare è rimasto, gli stessi sintomi si sono presentati ai miei 17 anni in un’altra zona dell’areola creando la medesima situazione anche per quanto riguarda la guarigione, ho eseguito un’ecografia mammaria che non rilevava nulla di anomalo, da qualche giorno ho gli stessi sintomi la zona inspessita e di forma allungata.
vorrei chiedere se alla mia età e per la durata di 9 anni comprendendo i vari momenti di manifestazione (3) possa essersi trattato/trattarsi del tumore di paget o se è associabile ad un’ectasia duttale.

Sono molto preoccupata attendo responso, grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive nulla c'entra il Paget con il suo quadro clinico

1) Sara' rassicurata da una visita quando sara' possibile, visti i tempi in cui ci troviamo

2) Intanto pero' stacchi da Internet se non vuole accrescere la sua ansia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta e disponibilità!
quindi non sarebbe possibile nel caso fosse la malattia di paget una perseveranza dei sintomi con più (3) manifestazioni nell'arco di 9 anni? e data anche la mia età?
la ringrazio ancora, sono sollevata e seguirò il suo consiglio cercando di evitare di pensarci consultando internet.