Ho un problema al seno?

Buongiorno dottori.
Ho 20 anni e da quando mi sono sviluppata ho i le areole gonfie e sporgenti dal seno.
Il seno mi sembra ben sviluppato sia sopra che sotto quindi non credo di avere il seno tuberoso.
L’unico problema è dato da queste areole che inglobano i capezzoli.
Riacquisiscono un aspetto normale solo con il freddo o se stimolati.
Può essere quindi un problema ormonale e magari passerà da solo?
O come potrei intervenire?
Anche perché qua questa situazione mi mette abbastanza a disagio...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
nel suo caso comprendera' bene che occorre VEDERE A SEGUITO DI UNA VISITA per cercare una soluzione.
Non trattandosi di un problema oncologico pazienterei il tempo che passi questa emergenza e farei una visita senologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
innanzitutto grazie mille per la risposta! Seguirò il suo consiglio sicuramente. Volevo solo sapere se può essere seno tuberoso o no se con il freddo i capezzoli si restringono e tornano normali oppure se il gonfiore può essere causato da problemi di sviluppo o ormonali..