Dolori diffusi al seno sinistro

Gentilissimi dottori vi scrivo per avere un parere su quello che sto vivendo in questo periodo.
Ho 41 anni, un figlio di 5 che ho allattato per 6 mesi e un ciclo di 30/35 giorni.
Prima del blocco facevo regolarmente sport che ho interrotto dal 6 marzo.
Ho un seno con una discreta componente fibromtaosa e L 'ultima eco mammaria l ho fatta a gennaio 2019 e l ultima mammografia a ottobre 2018.
Esattamente un mese fa in corrispondenza del ciclo ho avuto dolori più forti del solito al seno sinistro, dolori mai avuti prima.
Dopo il ciclo in alcuni punti del seno questi dolori sono scomparsi ma è rimasto un dolore fortissimo internamente sotto il seno sx e nella porzione mediale sinistra.
Dolori associati a bruciore e sensazione di malessere generale oltre che gonfiore.
Purtroppo non potendo andare a fare controlli visto il periodo ne ho parlato con un dottore la tel che mi ha prescritto fortilase per 10 gg.
Questi dolori sono diventati nuovamente fortissimi in corrispondenza del ciclo di aprile (3 giorni fa).
Ora sono notevolmente diminuiti anche se continuo a sentire strani bruciori al seno sx specie nella parte mediale e sotto il seno stesso.
Toccandomi non noto molte differenze con l altro.
Seno tranne dell nodularita che più tocco e più mi viene da.
Impazzire visto che non ho possibilità di andare a fare dei Controlli per tranquillizzarmi.
Ovviamente in questi giorni sono e sto tutto ora malissimo pensando al peggio con sbalzi di pressione e un pensiero fisso al dolore.
Vorrei avere un Vs parere e vi ringrazio anticipatamente per la dopsonibilita.
Spero di aver spiegato tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chiarissima.
Intanto stia serena perche' quanto descrive non crea dubbi o sospetti in senso oncologico ed ha un significato solo funzionale

Legga i dettagli

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho trovato gli Articoli molto interessanti. Proverò a compilare lo schema in questo periodo per poi appena possibile andare da uno specialista, sperando che non sia nulla di grave.