Eczema seno

Buonasera, mi chiamo Daniela ho 48 anni.
Da circa 4 mesi mi e' comparso un eczema sul l'areola del seno destro.
Ho prurito sempre più' frequente.
Ho provato a mettere creme per calmare il prurito ma non ho trovato alcun beneficio Ho notato che il mio eczema e' sempre più grande e secco e costante nella crescita.
Inoltre nella parte laterale del seno la mia pelle è diventata secchissima.
avrei dovuto fare 2 mesi fa una risonanza di controllo ma causa covid ho sospeso.
Ho le mammografia e la risonanza anno 2019.
Chiedo se inviando privatamente posso avere un consiglio da parte del Dott Catania.
Grazie e cordialità' Daniela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tanta carne al fuoco
.
Anche io se desidera una approfondimento le rispondero' senz'altro ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-12758.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie le ho riscritto sul link che mi ha indicato.
Grazie e un cordiale saluto
Daniela
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61