Secrezione liquido verde capezzolo

Buonasera Dottori,
Ho 26 anni
Scrivo perché sono abbastanza preoccupata
Stasera durante la doccia ho controllato il mio seno, come faccio spesso e dopo aver strizzato il capezzolo sinistro ho notato che è fuoriuscita una goccia di liquido verde
mentre da quello destro nessuna fuoriuscita.

Dopo aver visto questo, mi sono spaventata molto e ho continuato a provare e, ogni volta che strizzo con forza il capezzolo continua a fuoriuscire questo liquido verdastro.

Non ho ne dolore ne nessun altro sintomo
Può essere qualcosa di grave?

Dovrei correre a farmi controllare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se continuare a provocare la secrezione non ci capiremo nulla. Una secrezione provocata ha scarso significato patologico.
Quindi stia tranquilla e si astenga da quella manovra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta
Non mi consiglia nessuna visita?