Ho un problema alla mammella dx

Salve dottore, ho 21 anni e da circa 1 mese ho un nodulo alla mammella dx parte esterna dolente al tatto e irradiato alla spalla, braccio e spesso ho mal di schiena, ho anche dolore al tatto all'ascella dx...
La mammella dx e l'ascella sono entrambi gonfie e dolenti spesso il dolore arriva anche al torace delle volte mi fa male anche respirando, ho secrezioni dal capezzolo trasparenti e l'areola si fa sempre più grande e ho la parte superiore del seno a buccia di arancia.
volevo un parere prima di andare a fare una visita...
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive riguardo al dolore starei assolutamente tranquilla (mastalgia extramammaria)

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Volevo sapere quale visita dovrei fare,la mammografia giusto?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Basta la visita senologica
[#4]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
credo che un controllo clinico nel suo caso sia indicato

M.Eboli

[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore..
Ho fatto l'ecografia ma non è risultato niente,per essere più sicura dovrei fare la mammografia?
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non faccia altro !
Non serviva neanche la ecografia !