Ho 25 anni, che visite devo fare per la prevenzione del cancro al seno?

salve,
sono una ragazza di 25 anni.
sto iniziando ad informarmi sulle visite di prevenzione che dovrei fare per il seno.

a questa età che tipo di visite dovrei fare?
o a che età dovrò iniziare a fare visite specialistiche e con quale frequenza?

online trovo informazioni discordanti.

nella mia famiglia non ci sono casi di cancro al seno o altri tipi di cancro.

vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive inizierei con una semplice visita senologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com