Nodulo seno con margini polilobati a 18 anni

Salve
A mia figlia di quasi 18 è stato diagnosticato un nodulo di 2.7 cm x 1.8 dai margini polilobati e ipoecoegeno deve fare la biopsia ecoguidata
L ecografista mi ha riferito che possono essere due tipi di nodulo, fibroadenoma o tumore frullare
Sinceremente sono un po preoccupata ma entrambi sono benigni?

E possibile a 18 anni?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla

Con questi dati se desidera un approfondimento
( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-14112.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, purtroppo l ecografista non era stata molto esaustiva(forse da radiologa non poteva neanche farlo)
E consigliato di toglierlo comunque?
Grazie
Buona serata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore mi scusi se la disturbo di nuovo,mi ero dimenticata di dirle che nel referto dell ecografia c e scritto parenchimi mammari iperecogeni con note di congestione..... Mi può spiegare se può il significato ?
Grazie per la risposta
Buona serata