Sangue capezzolo

Alla cortese attenzione del dottor Catania Buongiorno, sono una donna di 31 anni.
Nessuna familiarità per neoplasia mammaria ad oggi.
Non assumo terapia estroprogestinica, nullipara.

Scrivo per chiedere il vostro consulto.

Ho già chiesto vari consulti in passato per altre problematiche legate alla mammella di sx, che presentava secrezioni sierose multi orifiziali.

Oggi però ho notato un problema riguardante il seno dx.

Periodicamente ad entrambi i capezzoli compaiono delle concrezioni biancastre in superficie.

Oggi nel tentativo di asportarle avrò messo troppa forza e creato un trauma al capezzolo dx poiché è uscita una gocciolina di sangue.
Ho disinfettato e messo dell antibiotico in crema.

Devo preoccuparmi?
Ho fatto un’eco a gennaio e andava bene.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica