Salve dottore, ho un problema con un nodulo al seno.posso esporle la situazione?

Avrei gentilmente bisogno di un ulteriore parere su quella che è la mia situazione.
Premetto che fino a 4 giorni fa allattavo il mio bambino di 22 mesi...
La scorsa settimana toccando il seno destro ho avvertito una pallina dura in direzione del capezzolo però più in profondità, se premo nel senso orizzontale non l'avverto diversamente invece se schiaccio in verticale.
Il mio medico di base dice che potrebbe trattarsi di una cisti.
Ho già prenotato un'eco ma sono molto preoccupata nel caso fosse qualcosa di grave
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile una correzione non preoccupante con la sospensione dell'allattamento.
Vada tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com