Mia moglie ha un nodo al seno da un mese l'ho morso io

Mia moglie ha un nodo al seno dopo che lho morso io durante un rapporto intimo, il lievito e andato via ma il nodo e rimasto, cosa potrà essere?
Abbiamo paura che sia qualche cosa maligna, mia moglie si vergogna di andare dal medico di famiglia per ciò vi faccio questa domanda, così se ce bisogno del medico di famiglia lo porto io
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gli esiti traumatici (ematoma...) si manifestando con un addensamento che ha tempi medio lunghi di assorbimento
Ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com