Esame istologico?

Salve...nel 2017 durante l'allattamento del primo bimbo noto un bozzo sul seno sinistro...alla visita risulta un galatocele di 20mm.

Nel 2018 ripeto la visita e risulta un galatocele di 1.5 con spots vascolari
Nel 2019 aspettavo il secondo bimbo che ora ha 5 mesi e nella visita attuale risultano 24mm e due micro vascolarizzazioni.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci dice quale l'esito della visita e di eventuali esami strumentali come la ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve sì mi perdoni. Nella nuova ecografia mi hanno segnato un fibroadenoma che ultimamente si è leggermente vascolarizzato...i margini sono regolari...il 17 ho la visita senologica
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è un fibroadenoma non si deve preoccupare anche se "si vascolarizza"
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente