Biopsia mammaria

Buongiorno
Vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo una biopsia effettuata su un nodulo sospetto evidenziato a seguito di ecografia mammaria ad una donna di oltre 55 anni
Tecniche adottate: EE,
DIAGNOSI:
IPERPLASIA DUTTALE ATIPICA (ADH) IN LESIONE EPITELIALE COMPLESSA.

Categoria diagnostica:B3

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
i noduli B3 sono le forme intermedie che vanno contestualizzate nel quadro clinico, se associati a fattori rischio o genetici, se legati ad un quadro mammografico o ecografico complesso etc...
ev puo decidere di programmare senza ansia una nodulectomia in an locale, dopo un colloquio col suo senologo, ma senza urgenza.

Dr.ssa mariagiovanna fava