Da qualche giorno ho una parte dell areola gonfia. dopo un po senza reggiseno torna normale

Salve, da qualche giorno ho notato che ogni volta io tolga il reggiseno ho una.
parte dell areola del seno dentro gonfia.

Dopo un pp senza reggiseno si sgonfia.
Non mi provoca dolore o secrezione al capezzolo.
Ho un seno abbondante.
Alla palpazione non noto nulla di particolare e a febbraio ho fatto una visita senologia e il medico mi ha comunicato che era tutto ok.

Adesso ho questo rigonfiamento
Consiglia una ecografia al seno?

Nel seno sinistro invece accuso delle fitte da mesi (ecco perche fatto visita senologia a febbraio)
Ho fatto elettrocardiogramma per capire se il problema fosse altro e anche rafiografia al torace ma per fortuna tutto a posto

Mi consiglia di fare ecografia in entrambi i seni?

Premetto che ho 28 anni.
Ho allattato i miei 2 figli e non ho familiarità di cancro al seno.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
il gonfiore della pelle intorno al NAC potrebbe essere semplicemente un fatto irritativo o flogistico aspecifico o una reazione dermatologica pure ai tessuti rivestimento e del materiale degli indumenti ed accessori...invece le raccomando un giusto percorso nutrizionale e continui i controlli senologici che per adesso sono negativi.

Dr.ssa mariagiovanna fava