Carcinoma B5b

Buongiorno,
A mia madre di anni 60 hanno refertato ieri carcinoma duttale invasivo grado nucleare intermedio B5b.
A gennaio era stato refertato come B2.
Il 4 agosto avrà visita chirurgica con senologo.
Cosa dobbiamo aspettarci?

Grazie infinite per la vostra collaborazione
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Allora , signora , comunque nel suo riportare alcuni dati, credo ci sia un po' di confusione...
il nodulo B2 vuol dire un nodulo benigno, ed è una diagnosi strumentale. il nodulo B5 vuol dire un nodulo maligno e la istologia di Ca duttale invasivo grading G2 è una forma intermedia...
non ha riportato né il referto MRX ed ecografico.
in ogni caso, segua il programma di PDTA cioè stadiazione per Ca mammario: rx torace -eco addome -scinti ossea e se necessario TAC tb mdc e quindi se la patologia è operabile, cioè non metastatico, si rivolga ad un senologo per la scelta dell'intervento.

Dr.ssa mariagiovanna fava