Cosa fare se sul capezzolo appaiono delle crosticine giallastre?

buonasera sono una ragazza di 18 anni, non ho avuto rapporti però mi sono apparse come delle crosticine gialle sul capezzolo, sono preoccupata perché non so come mi siano uscite dato che non aspetto nessun bambino e non ho avuto rapporti... mi devo preoccupare?... attendo una vostra risposta grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla da quanto descrive.
Ma ovviamente in caso di persistenza del disturbo una verifica tramite una visita è indicata .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com