Gravidanza e sospetto cisti seno

Buonasera, sono incinta alla 24 +6.
Le scrivo perché ieri sera sono andata al ps perché sentivo una cosa strana sul seno, tipo un acino di uva gonfio ma molle al tatto, morale della favola dalla palpazione mi ha detto che ho delle cisti oppure che è il mio seno che si sta preparando per l'allattamento e che dalla sola palpazione sembrerebbe escludere qualcosa di brutto perché al tatto sono cose differenti e che ne ho diverse su entrambi i seni.
Mi ha detto di fare una ecografia mammaria.
A febbraio dalla visita dal ginecologo il ginecologo ha effettuato la palpazione ma non aveva trovato nulla.
Devo preoccuparmi?

Domattina devo chiamare e prenotare la ecografia e sentirò anche il mio ginecologo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla e in tutta serenità faccia l'ecografia

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica