Trattamento secrezione verde capezzoli?

Buongiorno Dottori, vi scrivo per un problema comune a molte donne, la secrezione color verde-marrone dai capezzoli.
Ho 25 anni e da qualche mese soffro di questo problema, senza alcun dolore e succede solo se attuo una palpazione del seno.

Mi chiedevo se esistesse un trattamento per fermare questa secrezione, che mi sta causando molti disagi nella mia vita intima.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Una ectasia duttale o una mastopatia cistica può rendersi responsabile di un disturbo del genere, cioè secrezione colorata dai capezzoli. tuttavia, va approfondita eseguendo una ecografia mammaria e ev esame citologico o colturale. dopo queste prime indagini, contatti un centro di senologia di fiducia.

Dr.ssa mariagiovanna fava