Ematoma dopo agobiopsia seno sx

Venerdi scorso ho fatto l'agobiopsia al seno sx e ora ho un ematoma nero che fa male...è normale?
in più ho notato la fuoriuscita di sangue dal capezzolo... sono un po preoccupata... la senologa ha detto che ho la mammella di marmo e ha dovuto insistere un po x prelevare il materiale...
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Dopo un agoaspirato può succedere...ma non è nulla di preoccupante... le consiglierei di assumere qualche ego di bromelina( 1 apr per 15 gg) o un combinato di bromelina ed escina e un antibiotico per 3-4 gg...una pomata a base di escina( come riparli gel o edeven gel) la può aiutare...in bocca a lupo e segua i consigli della sua senologa!

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente