Ho 32 anni,prima cisti al seno poi non c’è più ora mi srgna tomosintesi

Buongiorno dottore ho 32 anni, un mese fa il senologo mi ha trovato una cisti al seno sinistro, poi non l’ha più trovato, ora c’è di nuovo e mi ha segnata la tomosintesi xke si confonde con il tessuto mammario, però ho notato che in prossimità del ciclo si ingrossa di più, mi devo preoccupare?
ho tanta paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
veramente per una cisti non solo la rassicurerei ma non chiederei alcun approfondimento

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma non essendo il senologo sicuro mi fa preoccupare,perché prima mi dice cisti e poi mi dice che si confonde con il tessuto mammario e non si capisce
[#3]
dopo
Utente
Le posso mandare la foto delle due eco?