Ho 32 anni,prima cisti al seno poi non c’è più ora mi srgna tomosintesi

Buongiorno dottore ho 32 anni, un mese fa il senologo mi ha trovato una cisti al seno sinistro, poi non l’ha più trovato, ora c’è di nuovo e mi ha segnata la tomosintesi xke si confonde con il tessuto mammario, però ho notato che in prossimità del ciclo si ingrossa di più, mi devo preoccupare?
ho tanta paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto rassicurandola

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
E allora come mai mi ha segnato la tomosintesi?
[#3]
dopo
Utente
Dottore poi non mi ha più risposto,come è possibile che prima si è vista poi la seconda volta no è la terza di nuovo?ora in prossimità del ciclo se lo tocco fa male !grazie in anticipo