Ecografia seno

Buongiorno... Potrei avere dei chiarimenti in merito a questa ecografia?

Mammella dx: al livello del QSE si corrispondenza della cicatrice, si evidenzia un area anecogena a contorni regolari di 10mm con cisti liponecrotica.

Al livello del QSE quasi al confine del QIE si rilevano due aree fortemente ipoecogene tondeggianti a contorni regolari contigue di circa 3 4 mm compatibili con liponecrosi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli

Ad esempio che vuol dire " in corrispondenza della cicatrice "?
Ha subito interventi ? Per quale patologia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si, ho subito un intervento alla Mammella per tumore, dunque la cicatrice si riferisce a questo.