Ho marcatore alto ca15-3 83,40 cosa significa? sono spaventata

Buongiorno sono molto preoccupata ho avuto un carcinoma lobulare infiltrante della mammella sinistra QII g2 pT2 pN1 (2/9) c2MO RO ER 95% PgR 90% ki67:25% HER2 neg (fish).
Ho fatto prima una quadranctomia e dopo una dissezione ascellare poi ho gatto 30 sedute di radioterapia ed è andato tutto bene adessso ho fatto mammografia ok Rx torace ok E ecografia addome ok ecodoppler mammario o ok ecografia mammelle ok visita ginecologica o ok e pap test ok per ultimo ho fatto gli esami del sangue e i parametri sono tutti buoni tranne il marcatore CA15-3 volere 83, 40 (7, 5 - 53) come mai?
Ho qualcosa?
Se vuole le giro tutti i miei esami tramite mail.
io ho letto c’è un vitamina b7 che può alterare questo valore è vero?
Perché io prendo un integratore per capelli che contiene questa sonstanza è possibile?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I marcatori tumorali sono aspecifici e possono incrementarsi per cause anche NON tumorali.
Farei un controllo a distanza di tempo senza eccessive preoccupazioni
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-17728.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno io volevo inviarle i referti di tutto quello che ho fatto ma non so come fare ....
Lunedì ho deciso di ripetere l’esame in altro laboratorio e poi una domanda l’assunzione di un integratore di vitamina b7 può influenzare il risultato? Il valore è 83.40 ( 7,5-53) attendo sua risposta grazie