Trattamento carcinoma

mia madre anni 59 ha eseguito i seguenti esami:
-ecografia con il seguente esito: 4 formazioni nodulari nel quadrante infero-interno,solide,ipoecogene a margini finemente irregolari dimensioni: mm6,mm7,mm8,mm12
Le opacità in parareolare infero-interna sono sospette per processo eterologo multifocale.
-2 prelievi microistologici sotto guida ecogr. esito:frustoli di carcinoma duttale infiltrante, con adiacente componente di carcinoma intraduttale di basso grado.

cosa significano questi esiti? Perchè 4 formazioni è più grave?
Cosa devo fare adesso, rivolgermi ad un chirurgo come mi hanno consigliato oppure prima ad un oncologo per degli esami generali tipo rm per vedere se ci sono metastasi? quale sarà la procedura?
Sono molto preoccupata vi prego aiutatemi
grazie anticipatamente per la riposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe rivolgersi ad un chirurgo per il trattamento
chirurgico.

Lo stesso chirurgo Le indicherà gli esami preoperatori.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/83-lo-sviluppo-della-senologia-chirurgica-moderna.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica