Biopsia escissionale positiva post intervento

Gent. Prof. Salvo Catania,
finalmente ho subito l'intervento chirurgico ed ho asportatato i 2 papillomi al seno sinistro. L'esame istologico sarà pronto fra 15-20 giorni, nel caso in cui dovesse risultare positivi dovrò rifare ad un altro intervento? Ed eventualmente dovrei essere sottoposta alla radioterapia o alla chemio?
Mi permetto di farLe queste domande perhè il mio chirurgo, pur godendo di un ottima fama, è decisamente di poche parole...pensi che non l'ho neanche visto dopo l'intervento chirurgico e non ho alcuna informazione su come è andata l'operazione.
Grazie mille e cari salui.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile darle una risposta se non abbiamo ancora una diagnosi di certezza.

Se si tratta di "papillomi" sicuramente tutto si conclude così.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua sollecita risposta.
"Incrocio le dita " e spero vivamente che l'esito sia favorevole.

La saluto cordialmente e mi scuso di essere stata cosi' "ossessionante", con le mie domande ripetitive, nei giorni precedenti l'operazione...l'ansia gioca brutti scherzi!!

Grazie mille per la Sua professionalità.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente ci può aggiornare sull'esito dell'esame istologico.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente!!

Cordiali saluti.