Fibroadenoma spot vascolare intralesionale

Buongiorno, ho un fibroadenoma dall'età di 28 anni circa (ne ho 40 oggi) che controllo annualmente con ecografia e negli ultimi anni si è stabilizzato a 12x6 mm.
Oggi ho fatto eco annuale ed è risultato sempre uguale di dimensioni ma con spot vascolare intralesionale per la prima volta.

Il dottore che ha effettuato l'ecografia mi ha detto che non essendo cresciuto la vascolarizzazione potrebbe non essere significativa e di rifare il controllo normalmente tra un anno. Ho fatto anche la mia prima mammografia a ottobre 2020 e a parte il fibroadenoma nulla da evidenziarsi.
Vi chiedo che cosa significa questo spot vascolare?
Solo che potrebbe crescere?
Devo fare il controllo a più breve distanza?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-19563.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho ripostato sul forum sperando di aver seguito bene le istruzioni :)