30 anni, da circa 2 settimane avverto un fastidioso e insistente prurito al seno dx nella parte

Salve sono una ragazza di 30 anni, da circa 2 settimane avverto un fastidioso e insistente prurito al seno dx nella parte vicino l'ascella, seguito da leggere macchie. Premetto che nel 2002 sono stata operata alla tiroide che ho tolto del tutto per un carcinoma, e da allora assumo eutirox ogni giorno. Effettuo periodici controlli per questo problema e tutto è sotto controllo.Contestualmente all'intervento alla tiroide ho tolto dal seno dx, in questione, un fibroadenoma di piccole dimensioni. vi chiedo: devo preoccuparmi per il prurito? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un effetto collaterele dell'eutirox? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta probabilmente di una affezione dermatologica per la quale è indicata una visita.

Non mi preoccuperei affatto ma la visita è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la tempestività, volevo solo corregere non è il seno dx ma sx. Ancora grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non cambia nulla ovviamente.