Il senologo che la visitò disse che sono dovute al tipo

Grazie innanzitutto per il consulto che mi offrirete riguardo alla seguente mammografia di mia mamma di anni 69:
Da ambo i lati:
struttura mammaria fibroadiposa con rare zolle fibronodulari del parenchima residuo. Assenza di attuali lesioni infiltrative e di clusters di microcalcificazioni con carattere sospetto. Visibilità di linfonodi ascellari aspecifici.

Alla precedente mammografia dello scorso anno erano già presenti queste nodulazioni linfonodali difatti il senologo che la visitò disse che sono dovute al tipo di deodorante in crema di cui fa uso da diversi anni.
Volevo quindi sapere se la mammografia sopra scritta è nella norma.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61

E' nella norma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com