Pudendo,nevralgia,pelvico,cronico,dolore,alcock

Buongiorno cari dottori,
da 3 anni ormai convivo con una nevralgia del pudendo ma solo un paio di mesi fa mi è stata diagnosticata in quanto tale.
Il problema primitivo scatenante sembra essere un problema di postura che va a scaricarsi a livello lombare, dando problemi quali sciatica, discopatia, dolore testicolare, dolore durante la minzione...
Ora dopo molti cambi di medicina sono in terapia unicamente con Lyrica 75g serale e all'occasione un'anti infiammatorio.
Nulla ha effetto anzi il dolore sembra aumentato da un mese fa, non vorrei sapere il vero livello di dolori senza antidolorifici !!!
Per ora sto eseguendo della fisioterapia per correggere i miei problemi posturali, poi dovrei fare fisioterapia mirata alla zona pelvica.

E' il corretto approccio? Dovrei aumentare le dosi? Esistono farmaci alternativi?

Inoltre non capisco come tale problema non sia riconosciuto a livello Statale Italiano, colgo l'occasione per far firmare questa petizione su tale problematica,
Ringrazio

Firmate la petizione su Change.org per far riconoscere la Nevralgia del pudendo a livello nazionale e avere diritto a cure adeguate e rimborsi a questo dolore invalidante
https://www.change.org/p/servizio-sanitario-nazionale-premier-ministro-della-salute-inps-dramma-di-chi-soffre-di-neuropatia-del-pudendo-malattia-rara-ed-invalidante?recruiter=574946615&utm_source=petitions_show_components_action_panel_wrapper&utm_medium=copylink
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buona sera,

"...Esistono farmaci alternativi?...";
esistono approcci alternativi come la Scrambler Therapy in quello che è un dolore neuropatico...

https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/2002-approccio-bio-tech-al-dolore-la-scrambler-therapy.html

NB: Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica effettuata di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com